Gli Eterni: quali potrebbero essere le rispettive controparti nel DCEU?

I protagonisti dell'omonimo film di Chloé Zhao presentano notevoli somiglianze con gli eroi del DCEU: scopriamole assieme

5487

Ci sono pochi franchise cinematografici di successo come il MCU, che continua a dominare al box office e, in certi casi, anche tra i critici. L’uscita del nuovo film Gli Eterni segnala alcuni cambiamenti significativi nell’universo condiviso, introducendo alcuni nuovi personaggi e sollevando ulteriormente le profonde domande filosofiche che hanno sempre aleggiato sullo sfondo.

È un film pieno di personaggi affascinanti e complessi – con le loro motivazioni e attributi moralmente ambigui – molti dei quali hanno alcune sorprendenti somiglianze con i supereroi che dominano il DCEU, come mostra ScreenRant.

10Sersi – Wonder Woman

sersi-wonder woman
   

Sersi è per molti versi il personaggio più simpatico di Eternals, poiché è una di quelle che rimane determinata a salvare la popolazione sulla Terra, anche se così facendo tradisce la missione essenziale degli Eterni.

Ha molto in comune con Wonder Woman, in quanto entrambi i personaggi sono motivati da un profondo senso di giustizia, e mentre Sersi non è così incline ad usare la violenza fisica come Wonder Woman, entrambi sono determinati a fare tutto ciò che è in loro potere per assicurarsi di proteggere coloro che sono più vulnerabili di loro.

Indietro