Guardiani della Galassia: 10 volte in cui hanno dimostrato di essere i migliori personaggi del MCU

I Guardiani della Galassia erano sconosciuti ai più prima del loro debutto nel MCU. Ecco 10 volte in cui hanno dimostrato di essere i migliori personaggi dell'universo condiviso.

Prima del 2014, i Guardiani della Galassia erano forse i personaggi meno noti della Marvel. Tuttavia, dopo l’uscita del primo film a loro dedicato (che all’epoca era considerato un vero e proprio “rischio”), Star Lord & co. sono ufficialmente entrati nel cuore di tutti i fan del MCU. Oggi, i Guardiani si collocano tra i personaggi della Marvel più popolari al mondo. Screen Rant ha raccolto 10 volte in cui hanno dimostrato di essere i migliori eroi dell’universo condiviso:

10La fuga dal Klyn

 

La prima volta che i Guardiani si riuniscono come squadra è quando sono tutti rinchiusi nel Kyln e decidono di scappare in modo da poter portare Orb nell’Ovunque e dividersi la ricompensa.

A causa di un’incomprensione relativa al piano di fuga, Groot esegue prima la fase finale, con la squadra che deve quindi improvvisare. Ciò esemplifica quanto sia fantastico il loro modo di lavorare insieme.

Indietro