Guardiani della Galassia: 10 volte in cui hanno dimostrato di essere i migliori personaggi del MCU

I Guardiani della Galassia erano sconosciuti ai più prima del loro debutto nel MCU. Ecco 10 volte in cui hanno dimostrato di essere i migliori personaggi dell'universo condiviso.

Prima del 2014, i Guardiani della Galassia erano forse i personaggi meno noti della Marvel. Tuttavia, dopo l’uscita del primo film a loro dedicato (che all’epoca era considerato un vero e proprio “rischio”), Star Lord & co. sono ufficialmente entrati nel cuore di tutti i fan del MCU. Oggi, i Guardiani si collocano tra i personaggi della Marvel più popolari al mondo. Screen Rant ha raccolto 10 volte in cui hanno dimostrato di essere i migliori eroi dell’universo condiviso:

9Un branco di deficenti in piedi che formano un cerchio.

 

Ciò che inizialmente unisce i Guardiani è l’enorme ricompensa che condivideranno dopo aver venduto la Gemma del Potere. Tuttavia, diventano davvero una squadra quando Quill li galvanizza per aiutare a salvare Xandar dall’ira di Ronan l’Accusatore.

L’ultimo ad alzarsi in piedi e dimostrare la propria solidarietà alla squadra è Rocket, che smorza il dramma del momento dicendo: “Va bene, eccomi qua. Contenti? Così ci siamo tutti, adesso. Un branco di deficente in piedi che formano un cerchio.”