Nonostante tutte le sfide che Iron Man ha dovuto affrontare, di solito il personaggio ha sempre trovato un modo per far ridere, e forse è proprio questo uno dei motivi per cui è stato così amato dal pubblico. Screen Rant ha raccolto i 10 momenti più esilaranti di Tony Stark nel MCU:

10Tony cerca di sollevare il martello di Thor

Il secondo film dedicato agli Avengers, Age of Ultron (2015), potrebbe non essere stato il miglior film del MCU, ma ha comunque avuto molti momenti importanti. Uno dei più divertenti ha visto i Vendicatori provare a sollevare il martello di Thor durante una festa. A differenza di Captain America, che è stato in grado di spingere un po’ il martello (e cancellare il sorriso dalla faccia di Thor), Tony non è stato in grado di spostarlo affatto.

Tuttavia, ciò non gli ha impedito di provarci più volte. Ha persino usato il potere del suo costume e ha anche cercato di sollevare il martello con Rhodey, ma nessuna di queste opzioni ha funzionato. Vederlo impegnarsi così tanto ha dato vita ad una grande sequenza comica.

Indietro