Iron Man: 8 armature che vorremmo vedere al cinema

IRON MAN MODEL 42

Uno degli aspetti che hanno maggiormente colpito i fan Marvel in relazione alla trilogia di Iron Man è stata la possibilità di vedere ogni volta nuove armature e gadget progettati da Tony Stark.

Sino ad ora al cinema ne abbiamo visto solo una piccola parte, eppure all’attivo abbiamo ben 3 film su Iron Man (Iron Man, Iron Man 2 e Iron Man 3) un quarto, Spider-Man Homecoming, in cui compare Tony Stark/Iron Man e altri due in arrivo (Infinity War e Avengers 4).

Come molti di voi sapranno, durante la sua vita a fumetti il personaggio ha sfoggiato molteplici armature, alcune delle quali davvero incredibili. Le armature di Iron Man sono sempre state il punto forte del personaggio, tanto da essere considerato a tutti gli effetti il suo super potere, se così vogliamo definirlo.

Di seguito ecco 8 armature di Iron Man che non abbiamo ancora visto al cinema, ma che ci piacerebbe vedere:

8PROMETHEUM ARMOR

 

Prometheum Armor, nota anche come Model CE1, apparve per la prima volta nel 1996, forse un po’ in anticipo sui tempi. I suoi toni emanano lo stesso tipo di sensazione dell’armatura spaziale cosmica che Tony Stark indossava nelle recenti storie dei Guardiani della Galassia, così come la sua ultima armatura in Invincible Iron Man di Brian Michael Bendis.

Inizialmente si pensava che l’armatura fosse difettosa, ma in seguito Stark si accorse che era effettivamente danneggiato. Questa armatura era progettata per tenere letteralmente in vita Tony Stark. Immaginiamo che un’armatura live-action basata su questo modello non sarebbe così difficile da riprodurre.

Indietro