scarlet witch

Come sarebbe un eventuale cinecomic con protagonisti Scarlet Witch e Visione? Taika Waititi ha un’idea: una commedia romantica

 

In occasione dell’uscita sul mercato homevideo di Thor: Ragnarok, il regista è stato intervistato da ET e parte della chiacchierata ha riguardato la possibilità di dirigere un altro film del MCU con diversi personaggi. Alla domanda “Quale ti piacerebbe dirigere?“, Waititi ha risposto senza esitazione “Un mockumentary su Visione, anzi meglio, una commedia romantica con Visione e Scarlet Witch“.

Potete dare uno sguardo all’intervista qui sotto.

Vi ricordiamo che i due personaggi, rispettivamente interpretati da Paul Bettany ed Elizabeth Olsen, torneranno presto sullo schermo in Avengers: Infinity War.

Avengers 4: Scarlet Witch mostra i “segni della battaglia”

Avengers: Infinity War – la trama

Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin FeigeLouis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War arriverà nei cinema USA il 4 maggio, dal 25 aprile in Italia.

CORRELATI:

Avengers 4: un casting call rivela il destino di Scarlet Witch e Vision – SPOILER

Fonte: ET

- Pubblicità -