Justice League: 10 cose che vorremmo vedere in un eventuale reboot

Cosa accadrebbe se un giorno la Warner Bros. decidesse di realizzare un reboot della Justice League? Ecco 10 cose che dovrebbero necessariamente esserci...

Il prossimo anno, su HBO Max, arriverà finalmente – per la gioia di tutti i sostenitori di Zack Snyder, la Snyder Cut di Justice League, ossia la versione del cinecomic così come inizialmente concepito dal regista. Ma cosa accadrebbe se un giorno la Warner Bros. decidesse di realizzare un reboot della Justice League? Quali personaggi o avvenimenti non potrebbero assolutamente mancare? CBM ha provato a raccogliere 10 cose che in un eventuale reboot dedicato alla squadra devono necessariamente esserci…

9Batman contro la Justice League

 

Questo potrebbe essere uno spunto molto interessante per un’eventuale terza parte del reboot o magari per una scena post-credits. Essendo Batman l’unico eroe della squadra non dotato di poteri sovrumani, in molti potrebbero ritenere quasi “stonata” la sua presenza all’interno del team, arrivando addirittura a considerarlo non così importante ai fini della risoluzione di una determinata missione.

In un run a fumetti, abiamo visto Ra’s Al Ghul rubare i piani di Batman per abbattere la Lega e, successivamente, usarla contro di loro: il tipo di conflitto che una storyline del genere potrebbe creare sarebbe indubbiamente affascinante da un punto di vista cinematografico…