L’Ordine Nero: le action figure dettagliate di Iron Studio

853

Possiamo affermare, senza paura di essere smentiti, che l’Ordine Nero (i figli di Thanos) non è stato sfruttato a pieno, né in Avengers: Infinity War che in Avengers: Endgame. Nonostante siano stati protagonisti di alcune scene di battaglia davvero memorabili, è stato evidente che, a parte Ebony Maw, nessuno di loro ha avuto la gloria che meritava, sul grande schermo.

Tuttavia, la loro rappresentazione sullo schermo ha comunque richiesto un ingegno e un gesto artistico notevoli, per poterli realizzare per il grande schermo. Adesso, Iron Studios, ha dato loro giustizia in un magnifico set di action figure che li vede disposti in posa d’attacco accanto al loro “padre”, Thanos.

Il set prevede cinque pezzi in cui la statuina del Titano Pazzo risponde alla cifra di 199.99 dollari, mentre tre dei quattro membri dell’Ordine Nero, Corvus Glaive, Ebony Maw e Proxima Midnight, costano “solo” 129.99 al pezzo. A causa della stazza della statuina, Cull Obsidian costa 249.99 dollari.

Le statue, la loro grandezza e la loro fattura permettono di ammirare ogni piccolo dettagli dei costumi e delle fattezze che presentano nel film. Peccato che bisognerà aspettare finoad ottobre 2020 affinché queste piccole opere d’arte siano disponibili!

6Thanos

Indietro