Marvel: 10 personaggi della tv che meritano una seconda chance nel MCU

10 personaggi Marvel apparsi in celebri serie tv non particolarmente riuscite che meritano una seconda possibilità al cinema, all'interno del MCU.

L’era dei supereroi Marvel sul piccolo schermo ha indubbiamente vissuto i suoi alti e bassi. Per quanto ci siano eroi e storyline che il pubblico possa aver amato o apprezzato, è innegabile che esistono dei personaggi che sono stati sfruttati in prodotti seriali poco riusciti e che meritano un “riscatto” destinato al cinema. ComicBookMovie ha raccolto 10 personaggi Marvel apparsi in tv che meritano una seconda possibilità all’interno del MCU:

10Black Bolt

 

Meno si parla della serie Inhumans, meglio è. Purtroppo il progetto, in cui la Marvel ha investito parecchio (anche da un punto di vista economico) si è rivelato un totale fallimento. Forse, il più grande “crimine” di Jeph Loeb e dello showrunner Scott Buck è stato quello di rovinare il personaggio di Black Bolt.

La versione dell’eroe interpretata da Anson Mount, semplicemente non assomigliava a ciò che avevamo appreso grazie ai fumetti, e non solo per il fatto che il costume iconico del personaggio non si è mai visto nello show. Non si è mai messo in gioco come Re, con gli stessi Inumani sorprendentemente ordinari. I Marvel Studios devono necessariamente riavviare le avventure non solo di Black Bolt, ma di tutti questi personaggi, regalandoli la giustizia cinematografica che meritano.

Indietro