Film Marvel: Vincent D’Onofrio riflette sulla possibile presenza

-

I Film Marvel hanno senza dubbio introdotto un nuovo modo di fare cinema in serie, con un progetto produttivo eccellente e una serie di maestranze coinvolte che hanno fatto la fortuna economica del progetto intero. Quando il progetto si è spostato sul piccolo schermo, e su Netflix in particolare, non ha smesso di reclutare volti e talenti di prim’ordine, tra cui spicca senza dubbio Vincent D’Onofrio nel ruolo di Kingpin, storico personaggio dei fuemtti che abbiamo visto scontrarsi con il Daredevil di Charlie Cox.

Film Marvel: Vincent D’Onofrio riflette sulla sua possibile presenza

Sebbene qualche personaggio dei Film Marvel sia apparso nei vari show, il contrario non è mai accaduto e stando a quanto dichiara D’Onofrio, non accadrà, almeno per il suo personaggio. Parlando con Digital Spy, l’attore ha dichiarato: “Amerei essere presente anche nei film, ma credo sia ormai già deciso che non accadrà. O almeno non accadrà per ancora molto altro tempo. Credo che il boss dei Marvel Studios, Kevin Feige, l’abbia spiegato bene, ed è la cosa che ha più senso, dal momento che i Film Marvel sono già molto affollati. È già abbastanza difficile, e se continuano a portare grandi personaggi in quello che hanno da scrivere, si corre il rischio che non funzionerà più. Stanno già lavorando su come aggiungere nuovo materiale permettendo comunque ai Vendicatori di continuare a funzionare. Ha senso non mescolare le cose della tv, ci sono già troppi personaggi.”

CORRELATI:

Si era già parlato di una possibile apparizione di Kingpin in Spider-Man Homecoming, ma naturalmente, alla luce di queste dichiarazioni, sembra che non ci sia nulla da fare per D’Onofrio che tuttavia continuerà a regalare la sua immensa performance alla serie Netflix Daredevil, senza escludere le comparsate negli altri show della piattaforma.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -