MCU: 10 divertenti errori nei film che forse non avete notato

Nonostante ciò che pensano alcuni fan, i film del MCU non sono impeccabili e, come spesso accade, anche in questo caso ci sono alcuni errori divertenti che si commettono nel montaggio finale.

Molti film del MCU presentano alcuni errori sfuggiti agli stessi realizzatori e, purtroppo, finiti nel montaggio finale. In genere, nonostante le dovute eccezioni, si tratta di errori non particolarmente evidenti, che proprio per questo potrebbero essere sfuggiti anche all’occhio dello spettatore più attento e del fan più scrupoloso.

10La tazza capovolta di Tony – Iron Man (2008)

 

Indubbiamente, Tony Stark è uno degli eroi più intelligenti del MCU. Nei suoi film, lo vediamo spesso mentre lavora duramente nel suo laboratorio ai suoi ultimi aggiornamenti e alla sua tecnologia rivoluzionaria. Tuttavia, un esilarante oggetto di scena trascurato ha fatto sembrare Tony alquanto sciocco.

In Iron Man, Tony sta lavorando alla sua scrivania dove si può vedere una tazza da caffè capovolta. Nella scena successiva, però, lo si vede sorseggiare dalla stessa tazza. Sebbene sia concentrato sul suo lavoro, è assai probabile che avrebbe comunque notato che la tazza era rovesciata…

Indietro