MCU: 10 Multiversi che potremmo vedere in Doctor Strange 2

L'Universo Marvel è pieno di unici e meravigliosi Multiversi da esplorare. Ecco 10 grandi Multiversi dell'Universo Marvel che Doctor Strange 2 potrebbe esplorare.

Doctor Strange in the Multiverse of Madness arriverà al cinema nella primavera del 2021 ed esplorerà ulteriormente il concetto di “Multiverso” introdotto in Avengers: Endgame. Nel sequel, in cui apparirà il personaggio di Scarlet Witch, si collegherà anche alla serie WandaVision, che debutterà prossimamente sulla piattaforma di streaming Disney+.

Il MCU è pieno di unici e meravigliosi Multiversi da esplorare, tanto che le possibilità per il sequel con Benedict Cumberbatch sono davvero infinite. Ecco 10 grandi Multiversi dell’Universo Marvel che Stephen Strange potrebbe esplorare nel sequel:

10Gli X-Men della Fox

 

I film della saga di X-Men targati Fox hanno attraversato un periodo decisamente turbolento, e con la recente acquisizione dello studio da parte della Disney, non sappiamo ancora quali saranno i piani dei Marvel Studios per l’introduzione dei “suoi” mutanti nel MCU. Ad aprile arriverà nelle sale il travagliatissimo The New Mutants, che non dovrebbe essere collegato all’Universo Cinematografico Marvel, né servire da trampolino di lancio per l’introduzione degli “esseri speciali” nell’Universo partorito dalla mente di Kevin Feige.

Un discorso diverso, invece, è quello che ruota attorno alla figura di Deadpool, il cui enorme successo sul grande schermo potrebbe spingere la Disney a voler far proseguire la saga iniziata sotto l’egidia della Fox, e quindi introdurre ufficialmente il Mercenario Chiacchierone sul grande schermo. E se ciò accadesse proprio con Doctor Strange 2 in vista dei lavori su Deadpool 3

Indietro