MCU: 10 Multiversi che potremmo vedere in Doctor Strange 2

L'Universo Marvel è pieno di unici e meravigliosi Multiversi da esplorare. Ecco 10 grandi Multiversi dell'Universo Marvel che Doctor Strange 2 potrebbe esplorare.

7917

Doctor Strange in the Multiverse of Madness arriverà al cinema nella primavera del 2021 ed esplorerà ulteriormente il concetto di “Multiverso” introdotto in Avengers: Endgame. Nel sequel, in cui apparirà il personaggio di Scarlet Witch, si collegherà anche alla serie WandaVision, che debutterà prossimamente sulla piattaforma di streaming Disney+.

Il MCU è pieno di unici e meravigliosi Multiversi da esplorare, tanto che le possibilità per il sequel con Benedict Cumberbatch sono davvero infinite. Ecco 10 grandi Multiversi dell’Universo Marvel che Stephen Strange potrebbe esplorare nel sequel:

9Squadrone Supremo

Spiegare la storia dello Squadrone Supremo è abbastanza complicato. In breve, si tratta della controparte Marvel della Justice League of America della DC Comics. Ad un certo punto delle loro avventure nei fumetti, alcuni dei Vendicatori viaggiano attraverso il Multiverso e incontrano lo Squadrone Supremo nella serie “Earth 712″, la cui formazione era all’epoca composta da eroi e non da villain.

Numerose versioni alternative dello Squadrone Supremo esistono in tutto il Multiverso, quindi è altamente probabile che prima o poi i personaggi in questione appariranno nel MCU. E se il loro debutto sul grande schermo fosse stato pensato proprio nel sequel di Doctor Strange?