MCU: 10 personaggi secondari con potenziale da protagonisti

Alcuni personaggi secondari del MCU come Yelena Belova e Kate Bishop hanno sprigionato una carica energica da potenziali protagonisti

Il MCU, così come la Marvel Comics, pullula di personaggi iconici che riescono sempre a catturare l’attenzione, indipendentemente dal numero di personaggi presenti sulla scena. Allo stesso modo, abbiamo fatto la conoscenza di personaggi secondari dalla simile energia e carisma, come Agatha Harkness e Yelena Belova, che hanno conquistato tutti con il loro debutto ufficiale nelle serie Disney+.
Il 2021 è stato un anno eccezionale per questi comprimari che hanno, spesso e volentieri, trainato buona parte delle serie di cui sono stati protagonisti: vediamo quali di questi avranno una propria serie MCU o è molto probabile che raggiungeranno questo traguardo.

10Katy

 

Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli ha introdotto una vasta gamma di nuovi personaggi, il più accattivante dei quali è sicuramente Katy; Awkwafina conferisce enorme fascino e carisma all’amica di Shang-Chi, o meglio, più che un’amica, dal momento che giocherà un ruolo chiave nella battaglia finale.

L’umorismo e la personalità magnetica di Katy la rendono parte integrante del film, e il suo viaggio da donzella senza meta a esperta guerriera è incisivo e coinvolgente tanto quanto quello di Shang-Chi o di qualsiasi altro personaggio principale.

Indietro