Moon Knight: 7 storyline della fase 4 del MCU che potrebbe esplorare

La Fase 4 del MCU si presenta come la più longeva e ambiziosa della Marvel, e Moon Knight potrebbe impostare, o esplorare, molte delle sue storyline più cruciali.

Probabilmente, la Fase 4 del MCU è il progetto più ambizioso che il franchise abbia mai intrapreso. Il vasto universo composto da film e show televisivi continua a cavalcare l’onda del successo, espandendosi in termini di storyline e nuovi personaggi.

Con la sua imminente uscita su Disney+, Moon Knight si presenta come il prodotto più fresco dell’MCU e le aspettative sono già altissime: in effetti, la serie fornisce l’opportunità perfetta per l’MCU di esplorare alcune delle storyline più cruciali e persistenti della Fase 4, pur offrendoci sempre la componente di avventura e azione che che i fan della Marvel si aspettano.

7Secret Avengers

Moon Knight Secret Avengers
 

La Fase 4 si sta destreggiando tra diversi potenziali team-up, mettendo troppa carne al fuoco e senza soffermarsi veramente su qualcuno di questi. Tuttavia, lo stato attuale dei Vendicatori, con molti di loro morti e altri sul punto di precipitare, permette alla Fase 4 di introdurre un nuovo status quo.

I Secret Avengers sono una delle tante squadre Marvel che devono ancora debuttare nel MCU. Sono una squadra operativa parallela ai Vendicatori, che opera tuttavia in missioni più pericolose e delicate. Nei fumetti, è Steve Rogers a guidare i Vendicatori Segreti, che includono Moon Knight tra le loro fila; finora, non è chiaro quale sia il piano di Contessa Valentina, ma è ovvio che stia formando una squadra: è improbabile che abbia intenzione di creare i Secret Avengers, ma la possibilità esiste comunque . Tuttavia dobbiamo tenere conto che, con Steve nel passato, la versione del MCU dei Vendicatori Segreti sarebbe sostanzialmente diversa.

Indietro