Saga del Multiverso: 9 eroi che potrebbero impugnare il Mjolnir

Scopriamo chi sono 9 eroi della Saga del Multiverso che potrebbero essere ritenuti degni di impugnare Mjolnir.

Mjolnir

Con la Saga del Multiverso del MCU in pieno svolgimento e con il ritorno del Mjolnir, ci si chiede ancora una volta chi tra gli attuali eroi possa essere degno di brandirlo. Il leggendario martello di Thor è riuscito a consolidarsi come figura centrale del MCU nel corso degli anni, con la Saga dell’Infinito che è culminata in uno dei più grandi momenti del MCU, quando Steve Rogers ha evocato Mjolnir nella sua mano. Senza una voce propria, tuttavia, il valore di ogni eroe attuale del MCU è sempre in discussione finché non lo dimostrano.

La clausola di “valore” di Mjolnir nel MCU è un argomento scottante, con teorie che abbondano sulle specifiche di chi può soddisfare i criteri. Tuttavia, incrociando tutti coloro che sono stati in grado di brandire il martello finora e confrontandoli con gli attuali eroi della Saga del Multiverso, non è impossibile ipotizzare chi altro potrebbe essere in grado di farlo. Per quanto riguarda gli eroi della Saga del Multiverso del MCU, ce ne sono parecchi: scopriamoli assieme.

9Carol Danvers

Captain Marvel Brie Larson
 

Capitan Marvel, oltre a essere incredibilmente potente, è una delle candidate favorite per guidare i nuovi Vendicatori, un ruolo precedentemente ricoperto dallo stesso Capitan America. Sebbene Carol Danvers non abbia ancora fatto nulla che le precluda la possibilità di impugnare il Mjolnir, c’è tutto il tempo per affermare il suo valore sia nel brandire il Mjolnir che nel conquistare la lealtà della nuova squadra degli Eroi più potenti della Terra. Anche se una Capitan Marvel che brandisce il Mjolnir sarebbe uno spettacolo terrificante per qualsiasi avversario sfortunato, è difficile immaginare come potrebbe effettivamente rafforzare il suo già potente arsenale di poteri.

Indietro