Shazam!: tutti gli spoiler dal cinecomic con Zachary Levi

834

Arriverà nelle sale il prossimo aprile Shazam!, nuovo cinecomic dell’universo cinematografico DC che vede protagonista Zachary Levi nei panni del supereroe. Ma cosa sappiamo davvero del film e quali rivelazioni sono state diffuse negli ultimi mesi?

Ecco un veloce recap:

4Sette Peccati Mortali

Come spesso accade, alcune importanti rivelazioni sulla trama dei cinecomic vengono diffuse dal merchandise ufficiale che Twitter rende virali nel giro di poche ore: è toccata la stessa sorte a Shazam!, nuovo titolo dell’universo cinematografico DC in arrivo tra pochi mesi, e secondo una fonte non del tutto attendibile i Sette Peccati Mortali faranno la loro comparsa accompagnati dal Dottor Sivana.

Per chi non avesse mai sentito nominare questi villain, nei fumetti vengono presentati come le entità demoniache che rappresentano i sette peccati capitali, ovvero orgoglio, invidia, avidità, ira, pigrizia, gola e lussuria. Non sappiamo ancora che ruolo ricopriranno in Shazam!, ma alcune voci sostengono che si rifaranno alle nuove versioni di Geoff Johns e Gary Frank nei fumetti di New 52. Sarà davvero così?