Sinistri Sei: 10 membri del team che dovrebbero apparire nel MCU

In attesa di scoprire quali saranno i piani della Sony e della Marvel con i Sinistri Sei, ecco 10 villain del team che in un ipotetico film non dovrebbero mancare.

Non sappiamo ancora con certezza quali siano i piani della Sony Pictures per i personaggi dei Sinistri Sei, così come non sappiamo se il gruppo di supercriminali farà prima o poi il suo esordio nell’Universo Cinematografico Marvel. In attesa di una qualche conferma ufficiale, ComicBookMovie ha raccolto 10 villain della formazione che in un ipotetico film non dovrebbero mancare:

10Uomo Sabbia

 

Uomo Sabbia è ben lungi dall’essere il membro più brillante dei Sinistri Sei, ma la sua dose di muscoli potrebbe sicuramente essere un punto a suo favore! Il tormentato Flint Marko ha combattuto dalla parte sia del bene sia del male nel corso degli anni, ma quasi sempre si  è ritrovato ad aiutare i suoi compagni criminali nelle battaglie contro Spider-Man.

L’unico aspetto negativo nel riportare Uomo Sabbia al cinema è che Sam Raimi è riuscito a coprire tutta la storia del personaggio quando lo ha portato sul grande schermo nel 2007 in Spider-Man 3, e quindi su di lui non ci sarebbe molto altro da raccontare. Tuttavia, alcuni recenti fumetti gli hanno dato la possibilità di creare più versioni di se stesso, e questo potrebbe rappresentare senza dubbio una sfida abbastanza interessante per l’Uomo Ragno. 

Indietro