SnyderVerse: 10 cose che sarebbero possibili dopo la Snyder Cut

La Snyder Cut di Justice League apre a grandi possibilità per il DCEU. Tante nuove idee potrebbero potenzialmente concretizzarsi grazie al taglio di Zack Snyder...

Lo stato del DCEU è spesso fonte di confusione non soltanto per i fan, ma anche per gli spettatori occasionali. All’inizio, l’universo condiviso era stato concepito per essere supervisionato da Zack Snyder. Tuttavia, le cose sono cambiate dopo che il regista ha deciso di abbandonare la produzione di Justice League. Ora che il taglio originale del film ad opera del regista è stato finalmente distribuito, c’è la possibilità che la visione originale del regista in merito all’universo condiviso possa essere completata prima o poi.

10Justice League Parte 2

 

Justice League è stato originariamente concepito come una vera e propria trilogia. Il taglio di Zack Snyder si è concluso con la sconfitta di Steppenwolf, ma con Darkseid in procinto di rivendicare la Terra per sé stesso.

Si tratta di un enorme cliffhanger che forse, in futuro, potrebbe essere esplorato. Snyder ha rivelato quale fosse il suo piano originale per i tre film, ed è qualcosa che molti fan, ora come ora, non vedono l’ora di vedere.

Indietro