SnyderVerse: 10 cose che sarebbero possibili dopo la Snyder Cut

La Snyder Cut di Justice League apre a grandi possibilità per il DCEU. Tante nuove idee potrebbero potenzialmente concretizzarsi grazie al taglio di Zack Snyder...

5284

Lo stato del DCEU è spesso fonte di confusione non soltanto per i fan, ma anche per gli spettatori occasionali. All’inizio, l’universo condiviso era stato concepito per essere supervisionato da Zack Snyder. Tuttavia, le cose sono cambiate dopo che il regista ha deciso di abbandonare la produzione di Justice League. Ora che il taglio originale del film ad opera del regista è stato finalmente distribuito, c’è la possibilità che la visione originale del regista in merito all’universo condiviso possa essere completata prima o poi.

9Justice League Parte 3

Nella terza parte di Justice League, Batman e Lois Lane avrebbe avuto una relazione che, alla fine, avrebbe portato al futuro impostato dal Knightmare, ossia la Terra vista nell’epilogo della Snyder Cut e invasa da Darkseid.

Mera e Deathstroke fanno parte del team messo in piedi da Bruce Wayne per contrastare la minaccia di Superman, ma sappiamo che quel gruppo non è la stessa Justice League che i fan conoscono e amano. Sarebbe interessante, quindi, vedere se il team sarebbe in grado di riportare la Terra al suo stato originario.