Spider-Man 4: sei possibili nuovi love interest per Peter Parker

Con Spider-Man: No Way Home sembra chiudersi la storia d'amore tra Peter Parker e MJ. Sicuramente in Spider-Man 4, ci saranno nuove fiamme...

Per come si conclude Spider-Man: No Way Home, non restano molte possibilità alla storia d’amore tra Peter e MJ. Tutto il mondo ha dimenticato chi è Spider-Man, compresa la donna che egli ama. Ma va bene così: piuttosto che metterla in pericolo, Spidey preferisce sparire dalla vita dell’amata. E come lui, anche il pubblico deve andare avanti.

Con la prospettiva di un nuovo capitolo per l’Uomo Ragno, ci si aspetta l’arrivo anche di un nuovo amore in Spider-Man 4. Chi potrebbe essere la nuova fiamma di Peter? Ci sono sei personaggi femminili all’altezza del ruolo: affascinanti, romantiche, potenti e in grado di arricchire la saga e il franchise. Vediamole!

6Kitty Pryde

Kitty Pryde - Spider-Man 4
 

Nella serie a fumetti Ultimate Spider-Man, Peter ha una storia d’amore con Kitty Pryde. Seppur breve, la loro avventura appassiona il pubblico. Entrambi adolescenti e entrambi dotati di poteri soprannaturali, Spidey e Kitty sarebbero un’ottima accoppiata per Spider-Man 4.

Dopo aver visto in No Way Home l’impossibilità di avere una partner umana, non sarebbe male per l’Uomo Ragno avere accanto un’eroina. Kitty Pryde è una mutante dotata dell’intangibilità, abilità che le permette di attraversare qualsiasi superficie solida e di mandare in tilt gli oggetti elettronici. Le preoccupazioni che Peter aveva verso un’amante mortale come MJ lascerebbero così il posto ad un amore magico, fatto anche di combattimenti fianco a fianco. In aggiunta, il nuovo capitolo potrebbe essere un modo per esplorare le origini del personaggio di Kitty.

Indietro