Spider-Man: No Way Home
- Pubblicità -

In una recente intervista con GQ, Willem Dafoe ha parlato alla rivista dei suoi ultimi progetti, elogiando Tom Holland con cui ha condiviso il set di Spider-Man: No Way Home. L’attore è stato protagonista di una nuova ondata di notorietà sui social media ultimamente.

- Pubblicità -
 

Dafoe ha anche citato la calda accoglienza riservata al suo ritorno nei panni di Green Goblin, oltre a farne lui stesso alcuni a Holland, citando l’impegno dell’attore britannico per il suo ruolo di supereroe.

“Riserva elogi speciali per Spider-Man 3.0 Tom Holland. Ammiro molto la sua disciplina e il suo impegno nel ruolo. E fisicamente era incredibile”.

Spider-Man: No Way Home, leggi la recensione

Spider-Man: No Way Home è uscito in sala il 15 dicembre. Nel film tornano Tom HollandZendaya, Jacob Batalon, Tony Revolori Marisa Tomei. Inoltre, nel film ci sono anche Benedict Cumberbatch nei panni di Doctor Strange, che poi vedremo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, diretto da Sam RaimiJamie Foxx che veste i panni di Electro, come in The Amazing Spider-Man 2, Willem Dafoe nei panni di Norman Osborne/Green Goblin e infine Alfred Molina, di nuovo Doctor Octopus di Spiderman 2.

Spider-Man: No Way Home è diretto da Jon Watts (già regista di Homecoming e Far From Home) e prodotto da Kevin Feige per i Marvel Studios e da Amy Pascal per la Pascal Production.

- Pubblicità -