Spider-Man: 5 volte in cui si è comportato da stupido

Spider-Man è uno degli eroi più amati dell'Universo Cinematografico Marvel, ma ciò non toglie che Peter Parker abbia commesso i suoi errori.

Sony ha finalmente annunciato una data di uscita ufficiale per Spider-Man: No Way Home sui supporti fisici e sulle piattaforme. La notizia è stata accolta con favore dai fan, desiderosi di rivivere la grande avventura dell’eroe anche sui piccoli schermi.

Se c’è una cosa che il film ci ha dimostrato, è che Peter Parker non compie sempre e solo azioni sagge e ben calcolate. In No Way HomePeter (Tom Holland) sembra avere finalmente appreso che “Un grande potere comporta anche una grande responsabilità”, ma i fan sanno che le decisioni prese dall’eroe in film come Spider-Man: Homecoming e Avengers: Infinity War non sono state sempre astute. Ecco quindi una classifica che riporta i più grandi errori commessi da Spidey nell’MCU.

5Spidey parte al #TeamIronMan

 

Un grande errore commesso da Peter Parker è stato fidarsi di Tony Stark in modo troppo frettoloso. Un eroe coscienzioso e una persona così attenta a proteggere la propria identità come Spider-Man non sarebbe dovuto scendere a patti coi Vendicatori e firmare gli accordi di Sokovia.

Al contrario, in Captain America: Civil War, Spider-Man firma le carte che saranno la causa scatenante del conflitto descritto nel film.

Indietro