Spider-Man: Across the Spider-Verse, 7 rivelazioni dal trailer del film

Ecco 7 rivelazioni dal trailer di Spider-Man Across the Spider-Verse; il film con Miles Morales protagonista arriverà al cinema il 1 giugno 2023.

Spider-Man: Across the Spider-Verse

Il trailer di Spider-Man: Across the Spider-Verse ha mostrato al pubblico quella che dovrebbe essere la conclusione in due parti della trilogia animata con protagonista Miles Morales, che alzerà la posta in gioco ed esplorerà la portata dello Spider-Verse in un modo che il primo capitolo aveva solo accennato. Un trailer pieno di epiche anticipazioni e rivelazioni piuttosto importanti su questa versione del Multiverso, che andiamo a sviscerare in questo articolo.

7Ecco la Macchia

 

Il trailer non perde tempo per presentarci La Macchia ma, a questo punto, né Miles Morales né il pubblico sneak peek possono prenderlo sul serio. Mentre tenta di compiere una rapina, diventa subito evidente che il cattivo non ha molto controllo sulle sue capacità. Tuttavia, ci è stato detto che sarà il grande villain sia in Spider-Man: Across the Spider-Verse che in Beyond the Spider-Verse, il che suggerisce che, quando ne riuscirà ad avere il pieno controllo, lo scienziato trasformato in supercattivo sarà una minaccia per l’intero Spider-Verse. Qualcosa a cui si accenna fortemente più avanti nel trailer, quando si intravede La Macchia che presumibilmente scopre la portata dei suoi poteri e, di conseguenza, lascia ogni mondo in pericolo.

Indietro