Spider-Man: Across The Spider-Verse: ogni variante di Spider-Man vista nel trailer

Il trailer di Spider-Man: Across the Spider-Verse (Parte I) rivela innumerevoli varianti dell'Uomo Ragno: ecco tutto quello che c'è da sapere su di loro.

Spider-Man: Across the Spider-Verse

Il trailer di Spider-Man: Across the Spider-Verse (Parte I) presenta più varianti di Spider-Man di quanto ci si potesse aspettare! Nel 2018, è stato Spider-Man: Un nuovo universo della Sony a introdurre gli spettatori in un multiverso di varianti del supereroe. L’impatto del film è stato particolarmente significativo per la cura e l’attenzione prestata alla creazione di queste diverse versioni del personaggio, ognuna caratterizzata da un character design assolutamente accurato. La splendida animazione è stata completata da una storia straordinaria e commovente in cui il nuovo Spider-Man Miles Morales ha scoperto il suo posto in questo Spider-Verse.

Ieri, la Sony ha rilasciato un nuovo trailer di Spider-Man: Across the Spider-Verse (Parte I), che continuerà le avventure di Miles. A sorpresa, il trailer suggerisce che questa volta i cattivi sono gli stessi Spider-Men: c’è infatti una scena scioccante in cui Miles combatte contro un vero e proprio esercito di varianti di Spider-Man. Un nuovo Universo e Across the Spider-Verse sono liberamente ispirati all’evento fumettistico del 2015 di Dan Slott, Spider-Verse, che presentava ogni variante di Spider-Man apparsa nei fumetti dell’epoca – e sembra che il regista Joaquim Dos Santos abbia deciso di ripetere quell’impresa sul grande schermo. Ecco, dunque, tutti gli Spider-Man visti nel trailer di Spider-Man: Across the Spider-Verse (Parte I).

19Miles Morales torna come protagonista di Spider-Man: Across The Spider-Verse

 

La storia di Spider-Man: Across the Spider-Verse (Part I) sembra seguire direttamente la trama del primo film e vede Miles Morales come Spider-Man principale e protagonista assoluto.

L’impostazione generale del trailer sembra suggerire che il posto di Miles nello Spider-Verse sia messo in discussione (principalmente da Spider-Man 2099), che lo lascia scappare attraverso il multiverso. È certamente una direzione scioccante per la storia, ma è perfettamente in linea con i temi di Spider-Man: Un nuovo universo. Fortunatamente, Miles troverà ancora degli alleati tra le varianti.

Indietro