Uscito nelle sale lo scorso anno, Spider-Man: Homecoming ha segnato il “ritorno a casa” di Peter Parker e l’inizio del nuovo franchise sull’Uomo Ragno targato Marvel Studios. Da allora il supereroe è apparso in Avengers: Infinity War e tornerà presto nelle sale con Far From Home (il sequel attualmente in lavorazione) e Avengers 4.

 

In attesa di rivederlo in azione, possiamo sfogliare di seguito 20 immagini tratte dal dietro le quinte e dal tour promozionale del cinecomic che di sicuro cambieranno la vostra percezione del film.

Spider-Man: Homecoming, l’originale Iron Spider nei concept

Vi ricordiamo che il sequel di Homecoming intitolato Spider-Man: Far From Home sarà diretto ancora una volta da Jon Watts ed uscirà nelle sale il 5 luglio 2019. Confermati nel cast del film il protagonista Tom Holland nei panni di Peter Parker, Marisa Tomei in quelli di zia May e Zendaya in quelli di Michelle.

Il film sarà girato in diverse città europee oltre che a New York. Le fortunate del Vecchio Continente sono Londra, Venezia Praga.

Dopo la notizia che Jake Gyllenhaal è in trattative per interpretare Mysterio nel sequel di Spider-Man: Far From Home, arriva una nuova conferma sul film che vedrà di nuovo Tom Holland nei panni dell’Uomo Ragno.

Secondo VarietyMichael Keaton tornerà a essere Avvoltoio nel film. Non sappiamo però da che parte starà il “nuovo” Avvoltoio. Dato il finale di Homecoming, sarebbe plausibile che questa volta il personaggio possa essere dalla parte di Peter, ma non è detto che invece si schieri con Mysterio, una volta accertato il coinvolgimento del personaggio nel film.

Fonte:  ScreenRant

- Pubblicità -