Succession 4×06, 6 grandi rivelazioni sulla storia e i colpi di scena

Mancano pochi episodi alla fine della serie e la situazione tra i fratelli Roy inizia a farsi ancora più critica

Succession 4x06 rivelazioni

Succession 4×06 è andato in onda e ha lasciato in sospeso moltissimi colpi di scena e rivelazioni. Questa quarta stagione di Succession è già stata una corsa selvaggia, con lo show si è spinto molto avanti lasciando lo spettatore con il fiato in sospeso. L’ultimo episodio non fa altro che rendere le cose più eccitanti, poiché cambierà il futuro di Succession in diversi modi importanti.

La stagione 4 di Succession è l’ultima stagione dell’amata serie comico-drammatica della HBO, che conclude la storia della famiglia Roy e del loro enorme impero multimediale, Waystar Royco. Fino a questo momento, la quarta stagione di Succession ha visto l’uscita di scena di Logan Roy, il principale antagonista della serie, lasciando vacante la posizione di CEO. Kendall e Roman Roy sono ora co-amministratori delegati della società e le cose non stanno andando bene. Succession 4×06 riprende da Kendall e Roman che cercano ancora di gestire l’accordo con la GoJo e di affrontare il primo incontro con gli investitori.

6Kendall presenta Living+

Succession 4x06 Kendal Roy
 

Il conflitto principale di Succession 4×06 è Living+, un nuovo progetto immobiliare gestito da Waystar Royco. Kendall lo descrive come una combinazione di sicurezza, intrattenimento e salute, esagerando con l’idea che la nuova impresa sia ovviamente impossibile. L’idea alla base di Living+ non è quella di lanciare effettivamente il prodotto, ma di far salire il prezzo delle azioni di Waystar Royco. L’azienda sta per essere acquistata da Lukas Matsson, CEO di GoJo, accordo dal quale Kendall vuole uscire. Con il lancio Kendall spera di far salire il prezzo delle azioni e di indurre Matsson a tirarsi indietro, annullando l’accordo.

Lukas Matsson capisce il piano di Kendall e dice a Shiv che non è interessato allo sviluppo immobiliare. Tuttavia, Kendall va comunque avanti, anche se non si conoscono ancora gli effetti delle azioni di Waystar Royco. È evidente che Kendall non sta prestando attenzione all’impatto del suo piano sulla Waystar, che potrebbe causare gravi danni in futuro. Kendall mente sui desideri del padre e aumenta le proiezioni finanziarie fino a renderle quasi impossibili da rispettare, causando conflitti all’interno dell’azienda. In Succession 4×06 siamo all’inizio del disastro.

Indietro