The Batman: e se il trailer ci avesse mostrato la fine del film?

Il trailer di The Batman visto al DC FanDome ha profondamente emozionato i fan che hanno potuto dare uno sguardo migliore al tanto anticipato Uomo Pipistrello di Robert Pattinson, ma anche a Catwoman, al Pinguino e a Alfred, in questa nuova veste.

Tuttavia, c’è qualcos’altro che forse non abbiamo ancora notato, ed è il fatto che forse il trailer ci ha offerto uno sguardo al finale del film. Ovviamente si tratta di speculazioni, che però potrebbero trovare un fondo di verità.

5Le parole ingannano, le immagini no

the batman
 

Ad un certo punto del trailer, vediamo Batman e Catwoman in quello che sembra essere un edificio in costruzione. Questa sequenza sembra essere divisa in due parti. In un primo momento, Catwoman tocca il braccio di Batman prima di allontanarsi da lui. Poi, gli accarezza il viso. Questa è la sequenza che crediamo possa provenire da uno dei momenti finali di The Batman.

Non prenderemo in considerazione il dialogo, dal momento che è normale che i trailer facciano apparire le battute di una scena come se fossero di un’altra. Infatti, il momento in cui Catwoman dice a Bruce che può prendersi cura di se stessa sembra provenire da una scena diversa, dal momento che non vediamo l’attrice Zoe Kravitz che pronuncia effettivamente quelle parole.

Indietro