The Falcon and the Winter Soldier: 10 cose da sapere prima dell’arrivo della serie

Ecco 10 cose da sapere prima del debutto su Disney+ di The Falcon and the Winter Soldier, fissato per il prossimo 19 marzo.

1857

The Falcon and the Winter Soldier sarà la seconda serie targata Marvel Studios a debuttare su Disney+, sulla scia dei grandi consensi che sta raccogliendo la “pioniera” WandaVision. In attesa del debutto della serie sulla piattaforma di streaming – previsto per il prossimo 19 marzo, Screen Rant ha raccolto 10 cose che bisogna assolutamente sapere per prepararsi al meglio all’arrivo della serie con Bucky Barnes (Sebastain Stan) e Sam Wilson (Anthony Mackie):

9Falcon avrà un nuovo costume

 

Così come ogni altro personaggio, anche Falcon si presenta con un nuovo costume ogni volta che ricompare nel MCU… in questo senso, neanche la serie farà eccezione. Falcon sfoggia un nuovo costume bianco e rosso nel trailer della serie, con un pacchetto aggiornato di funzionalità e delle ali aggiunte al design.

Non è chiaro esattamente quali saranno le capacità del nuovo costume, ma una cosa è certa: saranno tutte svelate quando lo show debutterà in streaming fra meno di due mesi…