Inizieranno in estate le riprese di Wonder Woman 2, sequel dell’acclamato cinecomic tutto al femminile diretto da Patty Jenkins e interpretato da Gal Gadot.

La DC Films è però ancora in cerca degli attori che vestiranno i panni dei nuovi personaggi: nei giorni scorsi il nome di Kristen Wiig era stato associato alla villain Cheetah (le trattative sono aperte, vedremo come si evolveranno), mentre restano inediti i dettagli su ulteriori antagonisti che si confronteranno con Diana Prince.

Leggi anche – Wonder Woman 2: Kristen Wiig in trattative, sarà Cheetah?

Per ingannare l’attesa, Cinemablend ha provato a stilare una personale lista dei personaggi che la DC Films dovrebbe introdurre in Wonder Woman 2. Scopriamo insieme quali sono:

3Veronica Cale

wonder woman 2_5
 

Lex Luthor ha Superman, Veronica Cale ha Wonder Woman: un diverso tipo di “odio” generato dal fatto che Diana sia stata così facilmente accettata nella società patriarcale americana. Nei fumetti Veronica cercò di aizzare le persone contro l’eroina attraverso una campagna diffamatoria, e solo in seguito fu trasformata in un nemico ancora più temibile per Wonder Woman.

Hercules

wonder woman 2_1Come Diana e Ares, Hercules è uno dei tanti figli di Zeus, e nella pre-New 52 era della DC Comics è stato un personaggio piuttosto ricorrente nelle storie di Wonder Woman. A parte Ares, non abbiamo visto l’eroina interagire con nessun altra divinità quindi sarebbe interessante vedere in azione Hercules insieme a lei sullo schermo.

Indietro