I cinecomic sono una vera miniera d’oro per le produzioni e una vera passione per moltissimi spettatori, ma per alcuni attori rappresentano il motivo preciso per cui la loro carriera ha avuto una svolta decisiva, a volte nel bene, altre volte nel male.

Di seguito vi elenchiamo 10 attori che, grazie a un ruolo indovinato in uno o più cinecomic, sono riusciti a trasformare la propria carriera in un vero successo.

1Michael Keaton

A seconda dell’epoca in cui sei cresciuto, potresti conoscere Michael Keaton in diverse vesti. Molte persone lo conoscono come Bruce Wayne o Beetlejuice.

Michael Keaton iniziò a Hollywood negli anni ’80, quando recitò in Beetlejuice di Tim Burton. L’anno successivo avrebbe partecipato a un altro successo quando si riunì con Tim Burton per Batman. Michael Keaton sarebbe stato rimpiazzato da Val Kilmer dopo Batman Returns, ma alcune persone penseranno sempre a lui come il più grande Crociato Incappucciato.

Keaton lavora tanto ancora adesso, sempre ad altissimi livelli. L’anno scorso ha buttato via la sua morale da supereroe e ha interpretato il cattivo principale in Spider-Man: Homecoming, l’Avvoltoio.

Successivo