Da She-Hulk a Inumani, sono tantissimi i film Marvel cancellati, progetti che avevano come protagonisti gli eroi della Casa delle Idee che per una ragione o per un’altra non hanno mai trovato la loro via per il grande schermo.
Tra progetti azzardati, altri rischiosi e sequel che non sono mai stati sviluppati, con grande disappunto da parte dei fan, ecco i 15 film Marvel cancellati che non avremo mai (almeno non a breve) la possibilità di vedere.
11IRON FIST

Dopo l’uscita di X-Men nel 2000, le porte si sono aperte in termini di possibilità nel portare sul grande schermo la quasi infinita serie di eroi della Marvel. Era un tipo di successo che gli studios non avevano mai visto prima e, come visto prima, Iron Fist faceva parte dello stesso accordo di Power Pack.
Lo sceneggiatore John Turman venne ingaggiato per scrivere la sceneggiatura, mentre Ray Park fu scelto per recitare nei panni di Danny Rand/Iron Fist. A quel tempo Park era conosciuto soprattutto come attore acrobatico, aveva riscosso grande successo in X-Men nei panni di Toad ed era stato già Darth Maul in Star Wars: Episodio I – La Minaccia Fantasma.
Kirk Wong era anche stato assunto per dirigere il film, ma alla fine i ritardi si sono accumulati e il film è stato cancellato. Il personaggio è poi arrivato su Netflix nella serie che però non ha riscosso troppo successo.