Come sappiamo da qualche anno a questa parte la Marvel ha allungato con prepotenza il suo tentacolo spettacolare sul cinema, dando origine non solo ad un genere ma ad una vera e propria industria parallela, quella dei Cinefumetti.

Tra i film del Marvel Cinematic Universe, quelli della Fox e quelli Sony, i fumetti al cinema sono ormai routine. Ma forse ci sono dei film, realizzati negli anni passati, che pur avendo come protagonisti personaggi della Marvel, gli stessi famosi eroi che oggi conoscono tutti (anche grazie al cinema), sono poco noti, quasi sconosciuti. Ecco 8 film Marvel che forse non conoscete:

6Nick Fury Agent Of Shield (1998)

Nick Fury Agent Of Shield (1998)

Nick Fury (Nick Fury: Agent of S.H.I.E.L.D.) è un film per la televisione del 1998 diretto da Rod Hardy e interpretato da David Hasselhoff nel ruolo principale.

Il film è l’adattamento del personaggio dei fumetti Marvel Comics Nick Fury e dell’agenzia di fantaspionaggio S.H.I.E.L.D.; la trama, scritta da David S. Goyer, è liberamente ispirata sia al primo che al terzo volume di Nick Fury, Agent of S.H.I.E.L.D. ed ha ricevuto recensioni sia positive che negative.