Mentre le riprese di Avengers Infinity War sono concluse e sono attualmente in svolgimento quelle di Avengers 4, non conosciamo ancora molto della trama del film, anche se sappiamo per certo che sarà uno dei più grandi spettacoli che la Marvel abbia mai portato al cinema.

Tantissimi personaggi, un villain anticipato ormai dal 2012 (la scena post credits di The Avengers), possibili morti e alleanze inattese: tutto potrebbe accadere nel film dei Fratelli Russo. Ma quello che ormai gli internauti sanno bene è che in rete nessuno è al sicuro da anticipazioni e spoiler e soprattutto da rumors che potrebbero anche rivelarsi veritieri.

Di seguito i 10 folli rumors su Avengers Infinity War che potrebbero avverarsi nel film

7Hela è la H di Thanos

In molti hanno ipotizzato che le Gemme Dell’Infinito siano nascoste, per così dire, nel nome di Thanos. Basandoci su una teoria da tempo avanzata, possiamo ipotizzare che ogni lettera del nome del Titano Pazzo corrisponda alla collocazione di una Gemma: T Tesseract (Spazio), A Aether (Realtà), N Necklace (Tempo), O Orb (Potere), S Scepter (Mente). Resta la H che poteva indicare Heimdall, accostamento fatto in base al colore degli occhi del personaggio interpretato da Idris Elba, che tornerà in Thor Ragnarok e che dovrebbe possedere la gemma dell’Anima. Heimdall può infatti vedere tutti gli essere viventi attraverso i Nove Regni. Hela d’altro canto, essendo la dea della Morte, in gradi controllarla, potrebbe essere la H mancante e questo legherebbe il personaggio anche ad Avengers Infinity War, in cui si era detto che avrebbe sostituito Morte, l’innamorata di Thanos stesso.