Uno dei punti di forza di Avengers: Infinity War è stato quello di soddisfare i desideri degli appassionati: abbiamo visto tantissimi dei personaggi più amati finalmente nello stesso film, abbiamo visto personaggi che non si erano mai incontrati finalmente interagire tra di loro (con risultati esilaranti), e ognuno ha gioito per la presenza dei propri paladini. Ma il punto di forza è anche causa di una certa insoddisfazione: sono così tanti, i personaggi di Infinity War, che qualcosa si perde necessariamente per strada. Tanti personaggi, tante storie secondarie che si intrecciano, tanti sviluppi di cui è forse un po’ faticoso teneree traccia.
A questi si aggiungono una serie di camei: dedicati agli appassionati di cinema e ai nerd di ogni universo cinematografico e televisivo. Ecco 15 camei di Avengers: Infinity War che vi siete persi (per giocare a dov’è Wally durante la prossima visione del film).
10Nick Fury

Alcuni personaggi, nel film, sono facilissimi da mancare: infatti, sono sullo schermo per così breve tempo o talmente sullo sfondo che è facile perderseli. Il cameo di Nick Fury è facile da perdere se siete impazienti (il che sembra essere in tono con il pazientissimo personaggio). Infatti, vediamo Nick Fury solo dopo i titoli di coda: insomma, qualcuno non si è ancora abituato agli easter egg dopo i titoli, e tanta gente se ne va in anticipo. Nel caso di Infinity War, lasciare la sala in anticipo vi costerà una divertentissima scena che anticipa il prossimo film, arricchita dal “francese” del personaggio di Samuel L. Jackson.