Gorr il Macellatore di Dei: tutto ciò che bisogna sapere sul villain di Thor 4

Christian Bale interpreterà il cattivo Gorr il Macellatore di Dei in Thor: Love and Thunder. Ecco cosa bisogna sapere sul personaggio.

6932

Christian Bale interpreterà Gorr il Macellatore di Dei nel MCU. Chi è il personaggio e qual è la sua storia? Il cattivo della Marvel Comics sarà il villain principale in Thor: Love and Thunder, film della Fase 4 che sarà diretto da Taika Waititi. Considerata l’ampiezza dei suoi poteri, insieme al prestigio di un attore come Bale, i fan sono naturalmente entusiasti all’idea delle infinite possibilità che potrebbero essere esplorate nel film…

2Il casting di Christian Bale

Christian Bale

L’attore inglese Christian Bale è stato ufficialmente scelto per il ruolo di Gorr. In Thor: Love and Thunder, conferirà alla parte il legittimo potere di una star di serie A, insieme a una tecnica di metodo che senza dubbio renderà la sua interpretazione unica. Bale è stato candidato quattro volte all’Oscar e ha vinto la statuetta come miglior attore non protagonista per il suo ruolo dell’imprevedibile Dicky Eklund in The Fighter. L’attore ha interpretato il ruolo del serial killer Patrick Bateman nel cult del 2002 American Psycho, e ha recitato nella già citata trilogia de Il Cavaliere Oscuro. Negli ultimi anni, Bale ha interpretato Dick Cheney in Vice e Ken Miles in Le Mans ’66

Nonostante sia conosciuto come un attore “impegnato”, è perfettamente in grado di fondere il dramma con la commedia, il che è sicuramente un vantaggio quando si troverà a dover recitare al fianco di un attore come Hemsworth. Inoltre, Bale ha già lavorato con Portman – sua co-protagonista in Thor: Love and Thunder – per il film Knight of Cups di Terrence Malick.