Justice League Snyder Cut: 10 fumetti da leggere per prepararsi al film

La Snyder Cut di Justice League sarà finalmente disponibile a marzo. Nell'attesa, ecco 10 fumetti imperdibili per prepararsi al film.

4187

La Snyder Cut di Justice League sta per arrivare. Dopo mesi e mesi di richieste da parte dei fan, la versione del famigerato cinecomic ad opera di Zack Snyder farà il suo debutto il prossimo 18 marzo (in America su HBO Max e in Italia in esclusiva digitale). Per prepararsi all’arrivo di questa nuova versione, Screen Rant ha raccolto 10 fumetti imprescindibili che bisognerebbe leggere prima della visione:

1Cyborg: Rebirth

All’epoca del suo inizio Cyborg era un membro dei Teen Titans, ma il riavvio di New 52 gli ha dato un ruolo più ampio e lo ha stabilito come uno dei membri fondatori della Justice League. Nonostante sia in circolazione da così tanto tempo, è stato soltanto nel 2015 che finalmente ha ottenuto la sua serie solista.

Dal punto di vista cinematografico, è anche l’unico membro che non ha (o forse non ne riceverà uno nel prossimo futuro) il suo film solista. Quindi i fan che cercano altre storie legate a Cyborg dopo (o prima) della Snyder Cut dovranno attenersi ai suoi fumetti, vale a dire alla sua più recente run: “Rebirth”.

Successivo