Marvel: le principali conseguenze del Multiverso sul MCU

Alcune delle possibili conseguenze che l'esplorazione del Multiverso potrebbe avere sull'Universo Cinematografico Marvel.

1973

Tutti i segnali sembrano indicare che i Marvel Studios esploreranno finalmente il Multiverso a partire dai film dell’attesissima Fase 4. ComicBookMovie ha voluto approfondire la questione, andando a sviscerare tutte le possibili conseguenze che l’esplorazione del Multiverso potrebbe avere sull’universo condiviso…

1Heroes Reborn

In questo momento, sembra che la Fase 4 si concentrerà sui “passaggi di testimone”. Falcon diventerà Captan America, Jane Foster brandirà il Mjolnir nei panni di Thor e Kate Bishop assumerà il ruolo di Occhio di Falco (questi sono solo alcuni esempi). Cosa accadrà in futuro?

Anche se la maggior parte dei fan non vorrebbe vedere un adattamento delle peggiori storie della serie “Heroes Reborn”, i Marvel Studios potrebber riportare personaggi classici come Iron Man e Black Widow (e Deadpool, ovviamente), strappando diverse versioni da altri mondi, con nuovi attori che interpreterebbero questi iconici ruoli. Gestito nel modo giusto, non sarebbe necessariamente fonte di confusione per i fan, e offrirebbe invece ai Marvel Studios un modo efficace per riavviare i franchise mantenendo quei personaggi principali nel MCU.

Successivo