Ecco i personaggi Marvel che forse non vedremo mai nel MCU

12522

Quando uscirà Avengers: Endgame, tutto cambierà nel Marvel Cinematic Universe. I protagonisti che hanno fatto strada per i primi 20 film del franchise se ne andranno, con Iron Man e Captain America ufficialmente al loro ultimo film con Endgame e con Thor e Hulk che potrebbero seguire le loro orme.

Ci sono però personaggi nuovi, c’è il giovane Spider-Man, Doctor Strange, Black Panther, che il pubblico ha dimostrato di amare moltissimo, e arriverà anche Captain Marvel. Per quello che riguarda i personaggi nuovi, ci sono voci che vorrebbero Kate Bishop, gli Eterni, e altri personaggi noti, compresi X-Men e Fantastici Quattro che “sono tornati a casa”.

Tuttavia, ci sono anche un certo numero di altri grandi eroi che non potranno mai essere portati sullo schermo nel MCU. Certo, visti gli accordi con SONY e con Fox, mai dire mai, con la Disney, ma allo stato attuale, ci vorrebbe un miracolo. Ecco 10 di questi personaggi:

3Modok

Il MCU ha fatto cose incredibili, persino riuscire a portare sullo schermo Ego il Pianeta Vivente, dandogli un aspetto umano e affascinante (Kurt Russel). Hanno introdotto anche Korg e Miek, e anche se erano soltanto una specie di espediente comico, sembravano comunque abbastanza carini.

In qualche modo, Marvel ha anche portato sullo schermo Arnim Zola e lo ha fatto lavorare mettendolo in un computer per simulare il suo volto, così come appare nei fumetti. Tuttavia, non c’è modo che il MCU possa mai presentarci MODOK in un film e non generare un effetto davvero irriverente. Tuttavia, per lo meno, i fan della Marvel avranno sempre a disposizione la versione perfetta di MODOK dalla serie a cartoni animati, Super Hero.