San Valentino non è mai stato così romantico. Per celebrare la festa degli innamorati e l’amore ecco 10 titoli da regalare e guardare insieme il 14 febbraio. Dalla novità del mese, la commedia familiare “Every Day”, fino a una pellicola classica e indimenticabile come “La principessa Sissi”. 

8Il fidanzato di mia sorella

Il fidanzato di mia sorella

Amore è intreccio, come suggerisce Tom Vaughan nel suo “Il fidanzato di mia sorella”. Tre sex symbol assoluti – Salma Hayek, Jessica Albae Pierce Brosnan – sono i protagonisti di una commedia romantica in cui colpo di fulmine, senso di responsabilità  e sindrome di Peter Pan sono le tinte con cui viene descritto l’amore.

Pierce Brosnan, uno dei più celebri volti di James Bond, è Richard Haig, un insegnante di letteratura inglese che ama flirtare con le sue studentesse. In un bar londinese scocca il colpo di fulmine tra Richard e Olivia, un’irresistibile e affascinante quarantenne (Salma Hayek).

Il destino vuole, però, che Olivia sia la sorella maggiore di Kate (Jessica Alba), la studentessa con cui Richard intrattiene una relazione, e che Kate sia incinta di Richard. Una ragione in più per non perdere “Il fidanzato di mia sorella” è il cameo di Malcom McDowell, l’indimenticabile interprete di Alex DeLarge in “Arancia Meccanica” di Stanley Kubrick.