Non sappiamo ancora con certezza quali siano i piani della Sony Pictures per i personaggi dei Sinistri Sei, così come non sappiamo se il gruppo di supercriminali farà prima o poi il suo esordio nell’Universo Cinematografico Marvel. In attesa di una qualche conferma ufficiale, ComicBookMovie ha raccolto 10 villain della formazione che in un ipotetico film non dovrebbero mancare:
2Dottor Octopus
Per anni, Green Goblin è stato considerato il più grande cattivo di Spider-Man, ma quel titolo probabilmente appartiene ora al Dottor Octopus, dal momento che alcuni anni fa riuscì addirittura ad uccidere Peter Parker scambiando le loro menti: il ragazzo morì nel corpo di Otto Octavius, mentre il villain divenne un nuovo Spider-Man, più violento e scontroso.
Il personaggio potrebbe essere stato interpretato perfettamente da Alfred Molina in Spider-Man 2, ma si trattava comunque di una versione piuttosto originale del personaggio: i Marvel Studios hanno ora la possibilità di scegliere tra un’infinità di storie dei fumetti per dare vita ad un’iterazione molto diversa.