Spider-Man: 10 villain dei fumetti non apparsi ancora al cinema

Spider-Man si è fatto molti nemici nel corso degli anni, ma quali personaggi la Marvel può ancora giocarsi per uno scontro con l'arrampicamuri sul grande schermo?

17724

Sebbene Spider-Man sia il personaggio più popolare della Marvel, non tutti i suoi incredibili cattivi sono ancora arrivati ​​sul grande schermo. Insieme a quello di Batman della DC, potremmo dire che l’universo dell’Uomo Ragno presenta la migliore schiera di antagonisti rispetto a qualsiasi altro supereroe dei fumetti. Nei prossimi decenni, è molto probabile che molti di questi cattivi faranno il loro debutto sul grande schermo. Dopo tutto, Marvel e Sony non possono continuare a proporre gli stessi vecchi cattivi in eterno. ComicBook ha stilato una lista di 10 celebri nemici di Spider-Man che non sono ancora apparsi al cinema:

5Lapide

Lapide è un altro boss del crimine con cui Spider-Man si è dovuto scontrare nei fumetti. A differenza di molti altri, tuttavia, ha un’incredibile superforza e una pelle indistruttibile, che lo rendono un avversario piuttosto formidabile per Spidey contro cui combattere, sia intellettualmente che fisicamente.

Nella serie animata The Spectacular Spider-Man, Lapide viene usato come sostituto di Kingpin, dal momento che a quest’ultimo non è stato permesso di apparire nella serie. Lapide è stato un ottimo sostituto e siamo certi che se avesse interpretato lo stesso ruolo in un film campione d’incassi sarebbe stato altrettanto avvincente.