ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU STAR WARS: L’ASCESA DI SKYWALKER
Star Wars: L’Ascesa di Skywalker è arrivato in sala lo scorso 18 dicembre, e come tutti i capitoli della saga, soprattutto quelli usciti di recente, nasconde moltissimi riferimenti, citazioni, cameo e segreti, le cosiddette Easter Eggs, che impreziosiscono la visione del film per tutti i fan che sanno coglierli.
Per chi invece fosse più distratto o magari non fosse così appassionato della saga, ecco un compendio di Easter Eggs di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker:
11Snap Wexley è tornato e si sacrifica per la resistenza

A J.J. Abrams è sempre piaciuto far recitare i suoi amici, e Greg Gunberg ha interpretato il personaggio di “Snap” Wexley durante la trilogia del sequel. Il personaggio torna per poche scene in Star Wars: L’Ascesa di Skywalker e partecipa alla battaglia di Exegol. Tragicamente, Snap viene abbattuto, ed è la sua morte che per un breve momento scoraggia completamente il generale Poe Dameron. Snap è un personaggio importante, che collega i film al altre storie più ampie; recita un ruolo di primo piano sia nella trilogia Aftermath di Chuck Wendig che in Resistance Reborn di Rebecca Roanhorse.