Star Wars: le cose migliori su ogni membro dell’Ordine Jedi

Con la trilogia prequel di Star Wars, abbiamo avuto modo di scoprire molto più sull'Ordine Jedi. Ecco le 10 migliori cose relative ai membri più rappresentativi dell'organizzazione.

1858

Quando nel lontano 1977 siamo stati trasportati per la prima volta nell’universo di Star Wars, ci è stato mostrato anche il modo in cui era caduto l’Ordine Jedi, distrutto dal malvagio Imperatore Palpatine, con solo due sopravvissuti: Yoda e Obi-Wan Kenobi.

Grazie alla trilogia prequel, abbiamo avuto modo di scoprire molto più sull’Ordine Jedi, con i vari membri dell’organizzazione al loro apice. Di seguito abbiamo raccolto le 10 migliori cose relative ai membri più rappresentativi dell’Ordine:

2Kit Fisto

Kit Fisto non ha mai realmente parlato nei prequel. Era presente in numerose scene ed era particolarmente evidente grazie alla sua testa simile a quella di una lucertola, ma non ha mai avuto un grande impatto sulla progressione della storia. Tuttavia, ha finito per essere coinvolto in qualcosa di abbastanza drammatico: la lotta contro Palpatine. Certo, Palpatine era così potente che distrusse Kit Fisto in pochi secondi, ma è stata comunque una morte eroica…