Star Wars: le cose migliori su ogni membro dell’Ordine Jedi

Con la trilogia prequel di Star Wars, abbiamo avuto modo di scoprire molto più sull'Ordine Jedi. Ecco le 10 migliori cose relative ai membri più rappresentativi dell'organizzazione.

1858

Quando nel lontano 1977 siamo stati trasportati per la prima volta nell’universo di Star Wars, ci è stato mostrato anche il modo in cui era caduto l’Ordine Jedi, distrutto dal malvagio Imperatore Palpatine, con solo due sopravvissuti: Yoda e Obi-Wan Kenobi.

Grazie alla trilogia prequel, abbiamo avuto modo di scoprire molto più sull’Ordine Jedi, con i vari membri dell’organizzazione al loro apice. Di seguito abbiamo raccolto le 10 migliori cose relative ai membri più rappresentativi dell’Ordine:

3Mace Windu

Non ci sono molte cose da apprezzare in un personaggio come Mace Windu. La sua stessa esistenza ha in qualche modo trasformato uno dei migliori attori di tutti i tempi – Samuel L. Jackson – in una sorta di zimbello: fondamentalmente era l’incarnazione del fallimento dei Jedi, nonché uno dei motivi per cui Anakin iniziò ad allontanarsi dall’Ordine. Nonostante le molte ragioni per odiarlo, aveva una delle migliori spade laser viste nella trilogia prequel. Apparentemente, il modo in cui George Lucas è stato in grado di convincere Jackson ad accettare la parte nella serie, è stato promettendogli di sfoggiare una spada laser dalla lama viola, qualcosa che non avevamo mai visto prima nel franchise.