The Falcon and the Winter Soldier: 10 cose che i fumetti ci dicono su John Walker

In attesa del gran finale di The Falcon and the Winter Soldier, ecco 10 cose su John Walker che solo i fan dei fumetti potrebbero conoscere...

9900

In The Falcon and the Winter Soldier, John Walker ha sempre cercato di dimostrare di essere degno del ruolo di nuovo Captain America. Tuttavia, quanto accaduto alla fine del quarto episodio della serie ha dimostrato che non è così. In attesa dell’episodio finale della serie, ecco 10 cose che i fumetti ci dicono sul personaggio e che sembrano sostenere la tesi secondo cui non è degno dell’eredità di Cap:

8Una volta si è legato al simbionte Venom

Durante una battaglia con Nuke, U.S. Agent è rimasto gravemente ferito e ha perso un braccio e la gamba sinistra. Alla fine si ritirò e finì per diventare il guardiano del Raft. Tuttavia, mentre lui e il suo team stavano trasportando gli Oscuri Vendicatori nella prigione, vennero attaccati da un gruppo di supercriminali, che finirono per teletrasportarli su un’altra Terra.

Mentre era lì, a causa di una varietà di circostanze, Walker è stato visto legarsi con un simbionte Venom dell’universo alternativo. A causa dei suoi poteri, questo simbionte è servito a ripristinare gli arti di U.S. Anget, il che ha permesso a Walker di rientrare nell’esercito.