Wonder Woman 1984: 10 modi in cui ha impostato il terzo film

Wonder Woman 1984 arriva oggi, in Italia, direttamente in esclusiva digitale. Ecco 10 modi in cui il sequel ha già impostato la narrativa del terzo capitolo.

2100

Wonder Woman 1984 arriva oggi in Italia, direttamente in streaming sulle principali piattaforme a pagamento (tra cui Amazon Prime Video, Apple Tv, YouTube, Google Play, TIMVISION, Chili e Rakuten TV). Ovviamente, il sequel presenta una serie di elementi all’interno della trama posizionati in modo tale da poter essere tranquillamente esplorati nel terzo capitolo già confermato. Screen Rant ha raccolto 10 modi in cui WW84 ha già impostato la possibile narrativa della terza avventura di Diana Prince sul grande schermo:

5La conoscenza dell’aldilà

C’è una possibilità che Diana scopra come riportare Steve in vita in modo permanente, questa volta senza essere egoista al riguardo. Questo perché le è stato detto dallo stesso Steve che c’è un’aldilà nel DCEU, anche se non riusciva a ricordare esattamente dove era andato.

Con Diana che è a conoscenza di ciò ora, il terzo film potrebbe presentare i suoi tentativi di resuscitare Steve o in qualche modo di andare lei stessa nell’aldilà. I fan non dovrebbero sottovalutare la possibilità che l’aldilà venga raccontato in futuro, poiché il legame di Wonder Woman con gli dei è un modo per lei di accedervi.