Wonder Woman 1984: 10 modi in cui ha impostato il terzo film

Wonder Woman 1984 arriva oggi, in Italia, direttamente in esclusiva digitale. Ecco 10 modi in cui il sequel ha già impostato la narrativa del terzo capitolo.

2100

Wonder Woman 1984 arriva oggi in Italia, direttamente in streaming sulle principali piattaforme a pagamento (tra cui Amazon Prime Video, Apple Tv, YouTube, Google Play, TIMVISION, Chili e Rakuten TV). Ovviamente, il sequel presenta una serie di elementi all’interno della trama posizionati in modo tale da poter essere tranquillamente esplorati nel terzo capitolo già confermato. Screen Rant ha raccolto 10 modi in cui WW84 ha già impostato la possibile narrativa della terza avventura di Diana Prince sul grande schermo:

6La possibilità di futuri alternativi

Nei momenti culminanti di Wonder Woman 1984, Max Lord non aveva alcuna intenzione di fermare il caos fino a quando Diana non gli ha mostrato una visione di suo figlio. Si trattava di un futuro alternativo che mostrava il ragazzo in grave pericolo, che fu scongiurato dopo che Lord aveva rinunciato ai suoi desideri.

I futuri alternativi sono stati confermati in Batman v Superman: Dawn of Justice attraverso l’apparizione di Flash a Bruce Wayne, il che significa che Wonder Woman 1984 ha anche suggerito la possibilità di immergersi in questo aspetto in modo più dettagliato per il terzo film.