American Hustle The Art And Soul Of SurvivalE’ trai film più discussi e nominati di questa stagione cinematografica, American Hustle farà sicuramente la parte del leone al Dolby Theatre il prossimo 2 marzo, ma intanto, visto che da poche ore sono cominciate le votazioni dell’Academy, la Sony ha diffuso in rete un documentario di circa mezz’ora sul film di David O. Russell da titolo American Hustle The Art And Soul Of Survival.

 

Il video andrà in onda sulla KCBS lunedì sera e ci porta dietro le quinte del film che vede protagonisti Christian Bale, Amy Adams, Jennifer Lawrence, Bradley Cooper e Jeremy Renner.

Per voi lettori di Cinefilos, ecco il filmato di seguito:

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/LCVLdY8RcVU” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

LEGGI LA RECENSIONE DI AMERICAN HUSTLE

Protagonista del film è un irriconoscibile Christian Bale, con tanto di riporto e ventre prominente, che di professione fa il truffatore, fino a che non incontra la rossa e pericolosa Amy Adams, una donna con un cervello letale quasi quanto il suo fascino. Con lei metterà in piedi una interessante attività di raggiri e condividerà un po’ di serenità, peccato però che a casa, ad aspettare il fedifrago marito, ci sia la mogliettina Jennifer Lawrence, bella, triste e sciocca. A questo triangolo, già esplosivo, si aggiungono un poliziotto ambizioso con la faccia da schiaffi di Bradley Cooper, e un politico genuino e sincero, impegnato nella sua missione di rendere il mondo un posto migliore, con le sembianze di Jeremy Renner.

Fonte: Youtube