E’ trai film più discussi e nominati di questa stagione cinematografica, American Hustle farà sicuramente la parte del leone al Dolby Theatre il prossimo 2 marzo, ma intanto, visto che da poche ore sono cominciate le votazioni dell’Academy, la Sony ha diffuso in rete un documentario di circa mezz’ora sul film di David O. Russell da titolo American Hustle The Art And Soul Of Survival.

 

Il video andrà in onda sulla KCBS lunedì sera e ci porta dietro le quinte del film che vede protagonisti Christian Bale, Amy Adams, Jennifer Lawrence, Bradley Cooper e Jeremy Renner.

Per voi lettori di Cinefilos, ecco il filmato di seguito:

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/LCVLdY8RcVU” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

LEGGI LA RECENSIONE DI AMERICAN HUSTLE

American Hustle uscirà in Italia il 1 gennaio 2014, distribuito da Eagle Pictures. Dopo il successo di The Fighter ed il pluripremiato Il lato positivo, l’acclamato regista americano David O. Russel dirige, come detto, un cast di altissimo livello American Hustle racconta la storia di Irving Rosenfeld (Christian Bale), abilissimo truffatore, e della sua amante inglese Sydney Prosser (Amy Adams), che operano nel mondo della finanza. L’eccentrico agente dell’FBI Ritchie DiMaso (Bradley Cooper) li costringe a partecipare ad una gigantesca operazione con il nome in codice Abscam, allo scopo di smascherare truffatori, funzionari e politici corrotti. Jeremy Renner è Carmine Polito, un politico in ascesa che si trova tra due fuochi, i truffatori e i federali. La straordinaria Jennifer Lawrence è Rosalyn, la moglie di Irving, colei che potrebbe far cadere il castello di carte del marito. In uscita in America il 18 dicembre prossimo, American Hustle è la storia di individui molto diversi tra loro accomunati dal desiderio di affermarsi nella vita e pronti a tutto, senza scrupoli, mostrandosi in realtà per quello che non sono.

Fonte: Youtube

- Pubblicità -