Agent Carter 2: anticipazioni da Hayley Atwell

Cresce l’attesa per l’arrivo di Agent Carter 2, il secondo ciclo dello show di successo targato ABC e Marvel Studios e oggi la protagonstia, Hayley Atwell ci svela alcune anticipazioni sullo show.

 

“Quello che è veramente entusiasmante è che, nella seconda stagione, ha superato il dolore per la perdita di Steve e ora è pronta a intraprendere una nuova avventura nella sua vita. Si trova in una situazione migliore, più leggera, ci sarà più umorismo e più calore. Non combatterà molto con la sua identità”.

“Penso inoltre che gli showrunner vogliano veramente andare oltre. Quindi sarà ambientata a Los Angeles e in quelle dieci puntate si darà spazio a un mondo molto glamour e oscuro che si svolge negli anni Quaranta”.

Agent Carter, nota anche come Marvel’s Agent Carter, è una serie televisiva statunitense creata da Christopher Markus e Stephen McFeely per la ABC, basata sull’omonimo cortometraggio dei Marvel Studios.

Ambientata all’interno del Marvel Cinematic Universe, la serie è prodotta dalla Marvel Television e ha come protagonista Hayley Atwell nei panni di Peggy Carter. La serie è stata ordinata ufficialmente l’8 maggio 2014 e viene trasmessa dal 6 gennaio 2015, durante la pausa invernale della seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.

Nel 1946 Peggy Carter, dopo la fine della guerra e la presunta morte dell’amato Steve Rogers, si ritrova costretta a bilanciare il suo lavoro d’ufficio alla Strategic Scientific Reserve (SSR) e l’assistenza offerta in segreto a Howard Stark, incastrato con l’accusa di aver venduto armi letali al miglior offerente. Per ripulire il nome dell’uomo, trovare i veri responsabili e recuperare le armi, Peggy viene assistita dal fedele maggiordomo di Stark, Edwin Jarvis

Via: SpoilerTV

- Pubblicità -